Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Primo colpo di mercato: Vettori in maglia Shoemakers

2/8/2022 - 10:21

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.


Filippo, 32 anni, ala forte, è stato una bandiera della compagine quarratina dove ha sempre giocato (ad eccezione di una stagione a Vaiano) ed ha anche rivestito anche i gradi di capitano. Protagonista della scalata dalla serie D alla C Silver, nell’ultima stagione ha affrontato il campionato di C Gold con un high personale di 14 punti contro Prato. Quest’anno la svolta, Filippo ha scelto i colori blu-amaranto nonostante numerose richieste da altre squadre.


"Sono entusiasta di questa nuova avventura e ringrazio la società per avermi cercato e fatto sentire da subito parte del progetto per il prossimo anno – sono le prime parole del neoacquisto monsummanese - Conosco gran parte dei ragazzi della squadra per averli avuti come compagni a Quarrata o per averli affrontati da avversari nel corso degli anni. Non posso negare che sono rimasto colpito sia dall'impresa compiuta in finale che, da quello che ho potuto vedere, da un pubblico e da una società che mi hanno intrigato per passione e organizzazione. Sono pronto a dare tutto quello che ho per questi nuovi colori, a partire dall'impegno settimanale che per me è il segreto per vincere più partire possibili. Da parte mia c'è grande convinzione che possiamo fare un campionato importante e che per tutti sarà difficile affrontarci perché sia una squadra molto completa. Ci divertiremo".


“Alla fine, evidentemente, era destino – commenta coach Matteoni - sono anni che cerchiamo di chiudere questa operazione e ora i tempi erano maturi. Cercavamo profondità nel reparto lunghi e così riusciamo a portare anche esperienza. Filippo negli allenamenti estivi ha dimostrato di avere l'entusiasmo e l'intensità di un ragazzino, se aggiungiamo questo al bagaglio tecnico già conosciuto, abbiamo l'identikit del nostro obiettivo estivo. Sono contento di poterlo aggiungere al roster, questo ci permetterà di poter tenere ritmi altissimi anche nel reparto lunghi e di aprire nuove soluzioni tattiche che avevamo già iniziato a sperimentare la scorsa stagione. 

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: