Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Andrea Tommei è dagli Shoemakers

9/7/2023 - 9:55

Autentico colpo di mercato per la dirigenza Shoemakers che, dopo un lunghissimo corteggiamento, si assicura le prestazioni di Andrea Tommei, primo rinforzo per la compagine monsummanese. Andrea Tommei, guardia che ha poco bisogno di presentazioni è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Monsummano, dove debutta nel campionato di Serie C, successivamente si trasferisce a Montecatini con il quale conquista la promozione in Serie B, categoria che lo vedrà protagonista per ben nove stagioni con le maglie di Castelfiorentino, nuovamente Monsummano, Sangiorgese, Domodossola, Desio, e Montecatini Basketball. Nelle ultime due stagioni Tommei ha vestito i colori della Pallacanestro Agliana dove ha “infilato” 934 punti in 56 gare, (media ppt 16,7). Lo scorso anno il suo high è stato di 33 punti contro Spezia ed è stato uno dei protagonisti che ha trascinato la squadra ai play-off. “Sono felicissimo di poter indossare finalmente questa maglia, era un po’ che se ne parlava ma ad oggi non c’era mai stata un’occasione concreta – sono le prime parole di Andrea Tommei - Sono molto contento perché conosco molto bene l’ambiente e le persone che compongono la grande famiglia Shoemakers e per me non c’è stato un minimo dubbio nel momento in cui si sono creati i presupposti per fare qualcosa insieme. Mi metterò al servizio della squadra anche per dare una mano a crescere ai più giovani che sono molto molto interessanti. Le basi sono state gettate, adesso c’è solo da fare il conto alla rovescia per iniziare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di cominciare e di indossare questa maglia che spero di non togliermi per quanto più tempo possibile. Grazie per l’opportunità e soprattutto grazie per aver mantenuto le promesse che ci siamo fatti nel corso degli anni!” “C'è poco da commentare – dichiara coach Davide Matteoni - Volevamo aggiungere qualità e talento e direi che l'abbiamo fatto nel migliore dei modi. Andrea incarna alla perfezione questi due concetti, portando inoltre con sé un bagaglio di esperienza tutt'altro che trascurabile. “Con Andrea ci conosciamo da anni – sono le parole del Presidente Stefano Gabrielli – Ogni estate, un po’ per gioco, lo stuzzicavo su quando avrebbe vestito la nostra maglia, ma ero consapevole che era un giocatore a cui non potevamo arrivare negli anni scorsi. Dopo la conquista della C Unica le condizioni per arrivare a Andrea si sono potute realizzare ed è stato il primo giocatore contattato in fase di mercato. La trattativa è stata veramente rapida, era chiaro che era volere di ambedue le parti chiudere velocemente la trattativa, con nostra grande soddisfazione.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: