Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Pd interviene sulle Terme.
"Ma l’amministrazione comunale che accusa le minoranze di strumentalizzazione politica sulle Terme è per caso guidata da soggetti che hanno partecipato a varie fiaccolate in città? È per caso composta da una maggioranza i cui esponenti hanno manifestato sulle scale del Comune in seguito a una finta aggressione? Ci sono per caso esponenti che quotidianamente hanno invaso i social con foto di ogni tipo incolpando l’amministrazione anche per il maltempo?
L’aspetto più inaccettabile di questa cattivissima mandata di amministratori e di un sindaco inesistente è l’ipocrisia politica di chi si lamenta per le critiche, anche dei cittadini, dopo aver avvelenato la città per anni. Addirittura si arriva a chiamare i cittadini che osano muovere delle criticità.
Rispetto poi alla goccia che ha fatto traboccare il vaso delle Terme, se a determinare l’istanza di fallimento delle banche non è stata l’ultima “genialata” di un finanziamento in cambio di una esclusiva a un advisor che non aveva partecipato al bando pubblico, ma comunque in trattativa da un anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta rispetto alle figuracce dei mesi scorsi. Basti per tutte la vicenda dell’assegno finto, dopo che il sindaco, nella più totale follia amministrativa, si era detto “ottimista” e “fiducioso “ all’apertura della busta. Il tutto senza un minimo di ragionamento sul disegno di città.
La realtà è che l’istanza di fallimento delle banche è sì figlia del mutuo del 2008, prodotto dalla giunta del vicesindaco di Fratelli d’Italia, ma è arrivata a seguito della totale paralisi amministrativa e politica degli ultimi anni e di una società lasciata allo sbando in preda a situazioni che hanno destato preoccupazione ben oltre il perimetro dei creditori.
Caro sindaco, cari amministratori. Cari tutti. La vostra è la peggior giunta della storia di Montecatini e la città non è mai stata triste e imprigionata come adesso".
Invitiamo cittadini e categorie al prossimo Consiglio comunale, dove
potranno vedere la presentazione di atti e documenti nel corso del
dibattito e farsi un' idea dello stallo amministrativo che regna in comune.