Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo del Pd Ennio Rucco interviene
"La città è caduta in un’intollerabile situazione di isolamento mai conosciuta prima. Mentre tutto il mondo riparte e si riorganizza e le altre realtà simili alla nostra sono presenti sul mercato, Montecatini Terme è ferma al palo senza uno straccio di evento o appuntamento importante.
Come temevano, tutte le manifestazioni importanti ci hanno lasciato per la mancanza dell’interlocutore Comune. Dove sono finiti il Festival della Salute, Food & Book, Slow Wine, gli eventi sportivi? Lo scorso anno, in risposta ai nostri timori, ci fu detto di stare tranquilli, che sarebbero tornate dopo il Covid. E ora?
Dopo aver passato anni a richiedere eventi e manifestazioni di qualità, gli attuali amministratori hanno cancellato tutto, senza però curarsi di costruire strategie alternative.
Non è possibile, né accettabile, sottostare di fronte a un tale immobilismo. Questa è una amministrazione che ci ha messo un anno e mezzo per costituire una semplice commissione consiliare Unesco. Ci sono volute 5 interrogazioni e una mozione.
Quanto dobbiamo ancora andare avanti con un simile deserto di programmi e progetti?".