Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tornano a "colpire" nel nostro territorio i no vax. Dopo aver imbrattato i muri esterni della Camera del lavoro di Montecatini, stavolta manifesti con politici e giornalisti (alcuni con una svastica sulla fronte) sono apparsi alla mensa comunale di San'Agostino. La "firma" - la doppia w all'interno di un cerchio rosso - non lascia dubbi sugli autori di questi gesti. I volti scelti dai no vax sono quelli del ministro Roberto Speranza, del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, del presidente della Liguria Giovanni Toti, del presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini, e di giornalisti quali Andrea Scanzi, David Parenzo e Alessandro Cecchi Paone. Sulla vicenda indaga la Digos.
“I no vax attacchino pure me, ma lascino stare le organizzazioni sindacali. Sono solidale con il segretario Landini e con la Cgil. Tutto il mondo del lavoro è presidio di democrazia e merita assoluto rispetto”. Lo dichiara il presidente Eugenio Giani riguardo alle scritte offensive apparse su una sede della Cgil di Scandicci e ad alcuni manifesti contenenti accuse di “dittatura sanitaria” contro lo stesso presidente della Regione affissi sul muro di Pistoia.
“Siamo di fronte – aggiunge Giani - a messaggi farneticanti e azioni ignobili, che non raggiungeranno l’obiettivo di intimidire l’opera delle organizzazioni sindacali a tutela dei diritti di chi lavora”.
“Gesti del genere verso i quali esprimo condanna – conclude il presidente – ci spingono a rafforzare il nostro impegno verso la credibilità e la fiducia delle istituzioni e della democrazia”.
Foto da Tvl