Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In merito agli articoli sui due specialisti che lasceranno l’ospedale di Pescia, la direzione dell’Asl 3 "ritiene assolutamente infondato l’allarmismo dell’organizzazione sindacale Cisl. Infatti, dei due specialisti, entrambi del reparto di ortopedia del Cosma e Damiano, uno solo lascerà davvero l’Asl 3 per mobilità volontaria ad altra azienda, ma la direzione ne ha già decisa la sostituzione".
"Il secondo specialista - prosegue la Asl - invece, sebbene trasferito nello stesso reparto dell’ospedale di Pistoia, rimarrà evidentemente nell’ambito del pool degli specialisti aziendali e tramite l’integrazione reciproca tra le due strutture di ortopedia, i cui aspetti operativi saranno concordati tra i direttori delle due unità operative nei prossimi giorni, si continuerà a garantire i correnti livelli di prestazioni".