Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il circolo Fratelli d'Italia interviene sulle strade del territorio.
"Ieri abbiamo appreso della terza interrogazione del capogruppo di maggioranza Pierazzi in 4 mesi di governo, relativa alla situazione delle strade provinciali (quasi una al mese). A memoria politica a San Marcello Piteglio si tenta un nuovo record, oppure il giovane consigliere non ha chiaro come "funziona" e qual è il galateo istituzionale degno della vera politica? Davvero si è permesso di portare interrogazioni contro il sindaco, o meglio, contro il presidente della Provincia?
Ci chiediamo appunto la motivazione di tale accanimento, quando invece potevano intrattenere dialoghi informali con l'uomo che da 4 anni è l'ultimo baluardo di un Pd che sta andando a rotoli.
A che gioco stanno giocando gli esponenti del Pd della montagna pistoiese?Sarà un tentativo di golpe verso il povero sindaco, parafulmine degli sfoghi rabbiosi dei compagni della frangia marescana, oppure sarà una mossa di depistaggio perpetrata da un'amministrazione che ormai da tempo non fa e fa finta di fare?
Probabilmente "se la cantano e se la suonano" nella speranza di gettare fumo negli occhi agli elettori con l'obbiettivo di mantenere ancora a lungo il sistema di potere e privilegi che a San Marcello vige dal dopoguerra a oggi".