Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto a Limestre il congresso di Lega Spi Cgil della montagna pistoiese che conta quasi 1000 iscritti. La platea di venti delegati e delegate ha confermato segretaria di lega Laura Puccini; a lei, alla segreteria e al direttivo neoeletti vanno gli apprezzamenti e gli auguri di buon lavoro dello Spi Provinciale.
Approvato nel corso dei lavori congressuali un documento politico che affronta le tante criticità delle aree interne e illustra i piani d’intervento come Lega Spi, dalla contrattazione sociale, al potenziamento dei servizi di accoglienza nella sede rinnovata in via Marconi a San Marcello, ai progetti in essere con l’Istituto omnicomprensivo, allo Sportello donna e alle iniziative del coordinamento donne, molto attivo negli ultimi anni.
"Nei tanti interventi succedutisi è emersa forte la preoccupazione per la situazione politica e sociale in cui versa il paese: la pandemia ancora dilagante, l’escalation della guerra in Ucraina, la crisi economica e sociale, i cambiamenti climatici e un governo guidato dall’estrema destra. Altrettanto forte la volontà di tutti i presenti di continuare nell’impegno sindacale, nella mobilitazione contro le disuguaglianze, le ingiustizie, per la pace", si legge in una nota della Cgil.