Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto oggi nella sede Auser di Bardalone, il direttivo della lega Spi Cgil montagna pistoiese, che conta oltre 1000 iscritti. La platea dei delegati e delegate ha eletto all’unanimità Vito Tommaso nuovo segretario di lega Spi.
Vito ha una lunga militanza nella categoria della funzione pubblica Cgil a cui è iscritto dagli anni ‘80. Ha coperto il ruolo di delegato sindacale e di responsabile alla sicurezza alle Agenzia delle Entrate e poi è stato eletto nella segreteria provinciale della Fp di Pistoia.
A lui vanno gli apprezzamenti e gli auguri di buon lavoro dello Spi provinciale.
Approvato nel corso dei lavori il documento che la Cgil nazionale ha posto alla consultazione nazionale straordinaria. Il nuovo segretario si è soffermato su tutti gli impegni che la lega Spi dovrà affrontare nei prossimi mesi a partire dalla tutele dei pensionati, alla contrattazione sociale con i Comuni interessati, senza dimenticare la necessità di garantire sempre di più la presenza sul territorio soprattutto ampliando i servizi. Intende continuare il lavoro fino a oggi portato avanti concentrando l’impegno sullo sviluppo della montagna, a tutela dell’ambiente, per una sanità pubblica e tanto altro ancora.
La segreteria provinciale dello Spi Pistoia, certa di interpretare il sentimento del direttivo della lega Spi, ringrazia con affetto Laura Puccini, segretaria uscente, che per motivi personali ha dovuto lasciare l’incarico ricoperto.
Nei tanti interventi succedutisi è emersa forte la preoccupazione per la situazione politica, economica e sociale in cui versa il paese: morti sul lavoro, femminicidi, governo che taglia risorse alla sanità e fa cassa con i pensionati, favorendo gli evasori fiscali, l’escalation della guerra in Ucraina e i cambiamenti climatici. Altrettanto forte la volontà di tutti i presenti di continuare nell’impegno sindacale, nella mobilitazione contro le disuguaglianze, le ingiustizie, per la pace a partire dalla manifestazione nazionale promossa dalla Cgil per il 7 ottobre a cui tantissimi hanno dichiarato di volere partecipare.