Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Terme, Magnani (M5S): "Giani rompa gli indugi e non aspetti un Comune inadeguato"

11/11/2022 - 20:09

Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.

 

"A pochi giorni dal consiglio comunale e a un passo dall'udienza finale per la società Terme, nonostante la disponibilità comunicata anche al presidente del consiglio comunale a collaborare fattivamente a una soluzione condivisa, dall'amministrazione comunale non arriva alcun tipo di atto da discutere, votare e inserire nel concordato.


Il Movimento 5 Stelle esprime preoccupazione per lo scorrere del tempo senza alcuna attività del socio Comune che detiene la responsabilità del territorio.

 

A questo si aggiunge la preoccupazione per il futuro dei dipendenti della società che al momento sono privi di ogni certezza e non conosceranno il proprio destino fino a pochi giorni prima di Natale".

 

"Come presidente della commissione di controllo delle partecipate - dichiara Simone Magnani, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Montecatini - non posso che essere preoccupato per l'assenza di novità da parte dell'amministrazione.

 

Il mio appello e quello del mio gruppo va al governatore Giani: rompa gli indugi, non attenda l'opera di un socio di minoranza inadatto al ruolo che ricopre e risolva la crisi aziendale nell'unico modo possibile, ossia con un forte intervento pubblico senza escludere neppure la possibilità di un aumento di capitale.

 

Le Terme sono l'unico strumento per incidere economicamente in un territorio che rischia di diventare presto l'ennesima crisi economica della Toscana. Intervenire ora significa rilanciare un'economia vasta e lasciarsi aperta ogni strada per la futura gestione privata degli stabilimenti, senza che venga meno il necessario controllo ed indirizzo pubblico che una così impattante società richiede".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: