Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"E' sotto gli occhi di tutti lo stato corrente delle Terme in disfacimento progressivo mentre si cerca di trovare un acquirente, cioè una soluzione miracolosa che si accolli la cronica mancanza di strategia evolutiva che ha caratterizzato la vita di società Terme di Montecatini SpA". Così Sandra Magnani, candidata M5S alla Camera per il collegio uninominale dell'area pistoiese, in un post facebook di commento alla delibera regionale di proroga delle procedure di dismissione delle quote regionali della società termale.
"L'atto approvato dal consiglio regionale ritarda ulteriormente la data di emissione del bando per la vendita delle quote della Regione. Chi sarà l'eventuale acquirente?", si chiede Magnani che aggiunge: "Niente si sa in proposito a parte il fatto che insieme alle Terme comprerà l'intera città".
"Montecatini infatti - prosegue la candidata M5S - si è avviata in un declino economico progressivo, avendo quasi distrutto il proprio business termale per non riuscire efficacemente a sostituirlo con niente altro. L'amministrazione comunale inoltre non è in grado di esprimere né una visione né una strategia per il futuro della città".
"Forse si attende di poter realizzare scenari già prefigurati che renderebbero un privato in grado di acquistare con i soldi della Cassa depositi e prestiti, cioè nostri. Un modello ben noto da esperienze dette "capitani coraggiosi" con esiti pessimi" conclude Magnani.