Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La Cisl risponde al commissario Asl, Bruno Cravedi.
"La scrivente sigla sindacale prendendo atto della risposta dell’azienda tramite mezzo stampa non può che esprimere il proprio stupore e sconcerto, non solo per la sostanza della risposta ma anche per la forma poco ortodossa usata, proprio in un momento di forte difficoltà e transitorietà dove sono in gioco i servizi ai cittadini non crediamo che sia appropriato un tono di tale tipo.
Le perplessità e dubbi, che avevano portato questa organizzazione sindacale ad esprimere un giudizio negativo sulla riorganizzazione estiva proposta sono ancora oggi presenti e attuali e se la S.V. vuole conoscerli basta che legga la nostra nota dell’ 11 giugno 2012.
Sul fatto poi che solamente la CISL FP abbia richiesto chiarimenti e posto domande, crediamo che non sia un problema della nostra organizzazione, ma al massimo lo sia per le altre organizzazioni, a meno che da oggi non sia più possibile contestare e sollevare perplessità sulla condotta dall’azienda!
Siamo fieri di tenere alta l’attenzione sulle tematiche dei servizi assistenziali perché questa organizzazione ha da sempre a cuore l’interesse dei cittadini, affinché ci siano sempre risposte adeguate. Saremo pertanto ben lieti che tale riorganizzazione possa correttamente funzionare, per questo presidieremo e terremo alta l’attenzione al fine di garantire che siano assicurati adeguati servizi.
Concludiamo auspicando che da oggi in poi le relazioni tra le parti avvengano nelle sedi opportune e non a mezzo stampa".