Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cisl risponde al commissario Asl, Bruno Cravedi.
"La scrivente sigla sindacale prendendo atto della risposta dell’azienda tramite mezzo stampa non può che esprimere il proprio stupore e sconcerto, non solo per la sostanza della risposta ma anche per la forma poco ortodossa usata, proprio in un momento di forte difficoltà e transitorietà dove sono in gioco i servizi ai cittadini non crediamo che sia appropriato un tono di tale tipo.
Le perplessità e dubbi, che avevano portato questa organizzazione sindacale ad esprimere un giudizio negativo sulla riorganizzazione estiva proposta sono ancora oggi presenti e attuali e se la S.V. vuole conoscerli basta che legga la nostra nota dell’ 11 giugno 2012.
Sul fatto poi che solamente la CISL FP abbia richiesto chiarimenti e posto domande, crediamo che non sia un problema della nostra organizzazione, ma al massimo lo sia per le altre organizzazioni, a meno che da oggi non sia più possibile contestare e sollevare perplessità sulla condotta dall’azienda!
Siamo fieri di tenere alta l’attenzione sulle tematiche dei servizi assistenziali perché questa organizzazione ha da sempre a cuore l’interesse dei cittadini, affinché ci siano sempre risposte adeguate. Saremo pertanto ben lieti che tale riorganizzazione possa correttamente funzionare, per questo presidieremo e terremo alta l’attenzione al fine di garantire che siano assicurati adeguati servizi.
Concludiamo auspicando che da oggi in poi le relazioni tra le parti avvengano nelle sedi opportune e non a mezzo stampa".