A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Per il ciclo di eventi “Appunti di viaggio. Racconti di Toscana tra cultura e cibo” organizzato da Confesercenti Pistoia nell’ambito del progetto di Vetrina Toscana, la rete della Regione che promuove i prodotti e i piatti tipici regionali, domenica 12 febbraio è in programma l’ultimo appuntamento sul territorio pistoiese.
Accompagnati da una guida si andrà alla scoperta della Montecatini Liberty, visitando i maestosi stabilimenti termali delle Tamerici e del Tettuccio.
Inoltre, nell’anno in cui si festeggiano i suoi 150 anni dalla nascita nel cuore di Firenze, sarà reso omaggio al maggior artista Liberty italiano, Galileo Chini, pittore, ceramista, illustratore di scenografie. Lo stile di Galileo, che si staglia nel panorama artistico italiano e europeo per il suo intreccio tra arte figurativa e sogno, ha lasciato tracce importanti anche nell’incanto della Montecatini liberty.
L’iniziativa proseguirà con un pranzo al ristorante Corsaro Verde di piazza 20 Settembre, con un menù tipicamente toscano (compresi prodotti del nostro territorio, come il pecorino al latte crudo della montagna pistoiese e il fagiolo di Sorana), che si concluderà con una chicca, il dessert crème caramel rivisitato con la cialda di Montecatini.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 10 proprio al Corsaro Verde.
Info e prenotazioni (entro venerdì): 3664091762 (anche su whatsapp), stefania@primaveraviaggi.it
Costo dell’evento: € 35
L’evento è un progetto di Vetrina Toscana, realizzato con il contributo di Regione Toscana e Camera di Commercio di Pistoia-Prato e con il sostegno di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana.