Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono conclusi domenica sera i congressi di circolo, riservati agli iscritti, per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. Nella provincia di Pistoia hanno partecipato al voto 1285 persone, pari a oltre il 70% degli iscritti.
I risultati sono i seguenti:
Elly Schlein 711 voti (56,2%)
Stefano Bonaccini 470 (37,2%)
Gianni Cuperlo 74 (5,8%)
Paola De Micheli 10 (0,8%)
Bianche/Nulle 20
“L’alta affluenza è la dimostrazione che il Partito Democratico è protagonista e che i nostri iscritti hanno voglia di partecipare, di impegnarsi per costruire una sinistra forte e in grado di governare - commenta il segretario provinciale Pier Luigi Galligani - il prossimo appuntamento è quello delle primarie del 26 febbraio quando tutti gli elettori, compresi i non iscritti, potranno recarsi alle urne e votare per i nuovi Segretari a livello nazionale e regionale. Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i militanti e ai volontari che hanno reso possibile lo svolgimento dei congressi e saranno in prima fila anche per le primarie. Un grande esercizio di democrazia del quale non c’è traccia in nessun altro partito”.