A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Sabato 12 marzo si è svolta la prima delle tre gare in programma del circuito Ocean’s Cup, che porterà le teste di serie di ogni categoria, per ciascun circolo aderente, alle semifinali nazionali dove emergeranno dalle schiere dei contendenti i vincitori e di conseguenza partecipanti alla finale internazionale che si svolgerà presso il Quinta Da Marinha Golf & Resort in cui alloggeranno i finalisti, ed il Golf Club Oitavos Dunes inserito all’interno del parco nazionale Sintra – Cascais affacciato sull’oceanoAtlantico nel quale verrà materialmente giocata la finale dal 22 al 25 settembre.
Questa prima tappa di qualificazione a Quarrata ha visto la vittoria di Pierluigi Layed il secondo posto di Giacomo Vannelli in prima categoria; nella seconda invece Sandro Giannini si è portato al comando seguito da Alfonso Caraglia, mentre in terza categoria Giampaolo Pacini si è imposto sugli avversari ed anche sul secondo classificato Luca Lucarelli.
Nicola Risaliti ha inoltre vinto il 1° Lordo, RiccardoCarobbi il 1° Senior, Elena Raggi il 1° Lady, Alessandro Oliva il 1° Junior e StefanoGrassi ha conquistato il premio speciale per il Nearest to the Pin con il suo tee – shotgiunto ad 1,33 metri dalla buca designata per tale contest.
Durante la premiazione sono saltati tappi di champagne, gentilmente offerti dalla maestra del circolo Anna Ravinetto che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto il plauso per la sua generosità e per la professionalità e la dedizione con cui porta avanti i corsi giovanili permettendo, con la propria passione, la diffusione di uno sport così stimolante esalutare come il golf.