A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
La ricorrenza del 150° dell' Unità d' Italia è stata l'occasione a Quarrata per organizzare una manifestazione podistica che ha preso proprio il nome di "Trofeo Unità d' Italia".
Al via delle gare di km. 14 (competitiva), 9 e 4 (non competitive) erano in oltre 450 podisti provenienti dat utta la Toscana ed anche dalla vicina Liguria.
Ad imporsi in 47"51" è stato Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha avuto la meglio su Mario Bendoni, Cristiano Caboni (entrambi Futura Prato), Claudio Falasca (Vinci), Giuliano Burchi (La Stanca), Mario Carbone (Vinci), Massimo Nottoli(Antraccoli), Leandro Chiparo (Prato), Masssimiliano Frandi (Pieve a Ripoli) e Davide Pruno (Avis Ameglia).
Fra le donne a tagliare per prima il traguardo in 56'37" è stata Emma Iozzelli (Vinci) su Chiara Giangrandi (AlpiApuane), Paola Pignanelli (Silvano Fedi), Luciana Aresu (Futura Prato) e Francesca Natali (Borgo a Buggiano).
Nel settore Veterani il migliore è risultato Riccardo Cecconi(Silvano Fedi Pistoia) battendo Giuliano Lagomarsino (Frecce Zena) e Stefano Tosi (Città di Sesto) mentre negli Argento primato per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che si è messo dietro Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Franco Dami (Silvano Fedi).
Maria Amelia Nardi (LaStanca Valenzatico) ha fatto propria la gara delle Veterane superando Maria Pasquariello (Prato) e Veronica Amorfini (Le Panche Castelquarto) e la Podistica Pratese si è invece aggiudicata la vittoria finale nella graduatoria per società con 52 iscritti contro i 41 de La Stanca Valenzatico e i 21 dell' Avis Copit Pistoia.