Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
DANZA
Due allieve quarratine spiccano il volo con la danza

1/4/2023 - 13:13

I mesi di febbraio e marzo sono stati particolarmente belli per due allieve di Multiverso Danza, la scuola quarratina diretta da Patrizia Cartei: Denise Martino (14 anni) e Noemi Santini (19 anni) nelle scorse settimane hanno affrontato infatti con successo audizioni per prestigiose scuole e percorsi di formazione professionale in Italia e all’estero. Denise, partecipando alla Miami International Ballet Competition Masterclass 2023 del 24-26 marzo, è stata ammessa con borsa di studio al prestigioso Corso Internazionale di Perfezionamento Estivo “Summer Intensive Program” dell’Arts Ballet Theatre a Miami (Florida) diretto da Vladimir Issaev, in collaborazione con l’Accademia Vaganova di San Pietroburgo (Russia). Denise nei mesi scorsi è stata inoltre ammessa al Liceo Coreutico Vittorio Emanuele di Roma e alla Scuola del Balletto di Roma, dove studierà a partire da settembre 2023, carica di entusiasmo e di sogni.Noemi, che a giugno affronterà l’esame di Maturità al Liceo Scientifico Amedeo Di Savoia di Pistoia, ha anche lei scelto di proseguire nello studio della danza a livello professionale. Durante l’evento Danza In Fiera, svoltosi dal 24 al 26 febbraio alla Fortezza Da Basso a Firenze, ha partecipato a varie audizioni e le ha superate tutte brillantemente. È stata infatti ammessa con borse di studio ai seguenti centri di promozione, perfezionamento, produzione e formazione:Young K2 Company di KAOS Balletto Di Firenze, diretta da Roberto Sartori e Katiuscia Bozza; Opus Ballet, con sede a Firenze, diretta da Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi; Mvula Sungani Phisical Dance Studios, Roma; Alvin Ailey School di New York (USA), sia con il programma intensivo estivo Alvin Ailey Three Weeks Program, che con quello residenziale della durata di 3 anni Alvin Ailey Certificate Program.Insomma un grande successo e tanta soddisfazione per lei, ed anche una bella carica per affrontare le prossime audizioni e scegliere poi dove iniziare a costruire il suo futuro. La direttrice e le insegnanti di Multiverso Danza sono felicissime di vedere queste due meravigliose ragazze sbocciare e raccogliere i frutti di tanto lavoro e energia spesa in sala e sul palcoscenico di tanti spettacoli e concorsi, andando ad unirsi alle altre “stelle” del Multiverso che hanno già spiccato il volo verso tutta Italia negli anni scorsi; Giulia Gori (Accademia Ucraina di Balletto a Milano), Asia Fiammerighi (Ateneo della Danza, Siena) e Sofia Mattei Cartei (Liceo Coreutico V. Emanuele e DAF Dance Arts Faculty, Roma).

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: