Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In seguito alla conclusione dell’incarico del direttore della Società della Salute Pistoiese Daniele Mannelli, avvenuto in data 31.10.2022, la giunta esecutiva della stessa SdS, così come previsto dalla legge regionale 40 del 2005, ha conferito alla presidente Anna Maria Celesti il mandato a effettuare colloqui con candidati idonei alla nomina di direttore tra i soggetti in possesso dei requisiti e iscritti nell’apposito elenco regionale.
In data odierna la presidente ha convocato la giunta esecutiva e dopo aver rendicontato sui colloqui effettuati fino a oggi fra i soggetti idonei, propone alla carica di direttrice Silvia Mantero, già coordinatore sanitario della zona di Pistoia e direttore dell’unità funzionale complessa cure intermedie e unità di valutazione della Azienda Usl Toscana Centro.
Si procede quindi, come previsto dalla normativa, a comunicare tale proposta per l’intesa con il presidente della giunta regionale. Una volta condivisa la proposta, il presidente della Società della Salute pistoiese Anna Maria Celesti procederà direttamente alla nomina ufficiale.