Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il sindaco di Larciano Antonio Pappalardo nuovo presidente della Società della Salute della Valdinievole

24/9/2014 - 19:22

La Società della Salute della Valdinievole nella seduta odierna ha eletto il nuovo presidente nella persona di Antonio Pappalardo, Sindaco di Larciano. Nel punto successivo sono stati eletti i nuovi membri della giunta esecutiva della stessa Sds nelle persone di Marzia Niccoli Sindaco di Massa e Cozzile, Gilda Diolaiuti Sindaco di Pieve a Nievole e Marco Borgioli Sindaco di Chiesina Uzzanese, che, insieme al Direttore Generale dell’Asl e al Presidente compongono il nuovo organismo esecutivo. Alla seduta era presente anche il rappresentante del volontariato, Arnaldo Pieri. L’Assemblea della Sds ha unanimemente espresso la sua gratitudine e la sua riconoscenza al Presidente uscente Daniele Bettarini e al suo predecessore Giuseppe Bellandi, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di presidenza dell’organismo che gestisce i servizi sociali e socio-sanitari per conto di tutti i Comuni della Valdinievole e dell’Asl. Unico esempio di gestione associata e integrata di funzioni, la SdS diventata operativa tramite l’assunzione diretta dei servizi dal 2010, ha chiuso anche quest’anno il bilancio con un pareggio economico non scontato in anni di riduzione di risorse e aumento di richieste di aiuti sociali. Grazie agli equilibri raggiunti ed alla capacità di assicurare lo stesso livello di prestazioni pur in presenza di minori risorse ( risparmi notevoli sono stati ottenuti nel campo delle spese generali di funzionamento come illustrato dal direttore Claudio Bartolini ) il bilancio della Sds ha ottenuto l’approvazione sia del collegio dei sindaci revisori dei conti che di tutti i Sindaci e dell’Azienda Sanitaria Locale rappresentata dal Direttore Roberto Abati. Il neo presidente eletto Antonio Pappalardo, nel suo intervento ha ringraziato per la fiducia ottenuta e si è impegnato ad assicurare ogni sforzo per una gestione collegiale e rappresentativa di tutto il territorio della Valdinievole con particolare attenzione per i servizi territoriali, il volontariato ed il ruolo strategico di coordinamento che si spera possa essere assicurato in modo crescente alla conferenza aziendale dei sindaci. La prima riunione della giunta esecutiva si terrà lunedì mattina 29 settembre alle ore 12, e con l’occasione si provvederà a eleggere il vicepresidente.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: