Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via gli appuntamenti pubblici di presentazione delle Cer, progetto promosso da Provincia di Pistoia, Comune di Pistoia, Fondazione Caript e Camera di commercio di Pistoia e Prato.
Si parte con il comune di Quarrata che ospiterà il primo incontro, rivolto più in generale al territorio della piana pistoiese, venerdì 14 aprile alle ore 21 presso la Sala Zampini del Polo tecnologico in piazza Fabbri.
In occasione del primo appuntamento, sarà presentato il progetto alla cittadinanza dando informazioni sulle opportunità ed i meccanismi incentivanti e di attuazione delle comunità energetiche rinnovabili.
Saranno presenti il presidente della Provincia Luca Marmo, il presidente della Fondazione Caript Lorenzo Zogheri e i tecnici delle società che hanno predisposto gli studi di fattibilità per la costituzione delle Cer.
“Quello di venerdì è il primo di una serie di appuntamenti che abbiamo calendarizzato per informare i cittadini sulle opportunità di sviluppo delle comunità energetiche, sia in un’ottica di sostenibilità green che di risparmio economico - spiega il presidente Marmo - il lavoro propedeutico a questa presentazione pubblica è frutto di mesi di analisi del territorio e del contesto di attuazione, di una condivisione di dati tra i soggetti promotori del progetto che ci ha permesso di arrivare ad una base da cui partire per iniziare a parlare ai cittadini e raccogliere un primo feedback sull’eventuale possibilità di realizzazione delle comunità energetiche”.
La società Sinloc e la sua start up partner Energy4com, illustreranno i dati raccolti da analisi effettuate sul contesto di riferimento e spiegheranno nel dettaglio le varie fasi progettuali e le opportunità derivanti dall’adozione delle Cer.
L’incontro è pubblico, aperto a tutti coloro nutrano interesse verso il tema.