Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Maria Grazia Baldi, vicesindaco, aderisce al progetto di Italia Viva, in vista delle elezioni amministrative di maggio. La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa che ha visto la partecipazione degli esponenti di IV, Edoardo Fanucci, già deputato, e Francesco Natali, coordinatore provinciale, oltre che del sindaco uscente Nicola Tesi e del segretario del Psi Franco Sarti.
Baldi sarà candidata in consiglio comunale nella lista Il Ponte di tutti, a sostegno di Tesi, e ha espresso un grande entusiasmo riguardo al suo potersi presentare di fronte alla cittadinanza con un programma ambizioso che riguarda i giovani, la cultura, il benessere dei cittadini e le infrastrutture.
Natali ha invece ribadito l’appoggio all’amministrazione uscente di cui la stessa Baldi è parte: "Per noi la discriminante fondamentale è il progressismo e per questo ci riconosciamo in questa amministrazione. Il percorso dei nostri valori su questo non è mai cambiato. Da parte nostra tutto l’appoggio."
Infine, Fanucci, deputato della diciassettesima legislatura: "Nicola [Tesi] merita la riconferma, si vede come interpreta il suo ruolo di amministratore per cui la sua umiltà, serietà e visione sono di esempio. Maria Grazia garantisce continuità di amministrazione ma anche voglia di mettersi in gioco, per questo ci ritroviamo in lei. Il percorso di Italia Viva è un percorso aggregativo con forze diverse che condividono i nostri valori e per questo diamo una mano a Nicola e a Maria Grazia".