Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gatto torna a guidare la polizia municipale: tra poche settimane il gup deciderà sul rinvio a giudizio

20/4/2023 - 9:18

Domenico Gatto torna a essere comandante della polizia municipale. Il Comune lo ha reintegrato a poche settimane dall'udienza preliminare in cui il Gup si esprimerà sulla richiesta di rinvio a giudizio presentata dalla procura nei suoi confronti e verso altri agenti. Gatto era già tornato nal lavoro in municipio, ma al settore edilizia privata. Secondo il decreto firmato dal sindaco Luca Baroncini «le contestazioni mosse al dipendente e per le quali la Procura della Repubblica ha chiesto il rinvio a giudizio non riguardano fattispecie di reato per le quali si prevede l’obbligatorietà del trasferimento del dipendente a un ufficio diverso da quello da cui prestava servizio al momento del fatto». Ricordiamo che Gatto - che era stato arrestato lo scorso luglio - è indagato, insieme ad altri 7 agenti, per reati che, a vario titolo, vanno dall’abuso d’ufficio alla calunnia, falso in atto pubblico, arresto illegale e sequestro di persona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2023 - 19:03

AUTORE:
Fiorenza

Ma uno meglio non c'è verso?

20/4/2023 - 10:43

AUTORE:
Bibi

È molto difficile non rimanere perplessi .
Per esprimere un parere , occorrerebbe conoscere la legge che , come scritto sul comunicato , non prevede l obbligo etc etc .
Devo solo dire che quando si parla di non obbligatorietà, si ha anche la facoltà di non reintegrare nella funzione .
Chi si è preso tale responsabilità, ha ritenuto potersi fidare che i comportamenti per cui il comandante Gatto venne ristretto assieme a vari colleghi e di cui esiste un fascicolo, siano fatti non confermati.
Parrebbe comunque disapplicato il principio del buon padre di famiglia ed altro non dico .
La presunzione di innocenza è un valore irrinunciabile , ma riportare un presunto reo nella stessa posizione e direzione in cui si sta indagando , mi sembra assai rimarchevole .

20/4/2023 - 10:36

AUTORE:
Giovanni Tutti

Se mi succedeva ha me subito mim licenziavano.
Evviva