Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Le ragazze arancioni escono ancora sconfitte tra le mura amiche dell’Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana Pistoiese, ma il risultato è troppo severo per quanto visto in campo. La gara ha avuto un certo equilibrio sino al terzo quarto dopo il quale l’Hc Riva del Garda ha chiuso definitivamente il match.
Peccato perchè nella prima parte della gara, nonostante una prevalenza delle ospiti, Pistoia aveva retto il colpo tenendo conto anche della indisponibilità dell’esperta numero uno Picchiotti al doppio vantaggio delle trentine aveva risposto Frosini Anna e poi Sbrana Chiara aveva siglato addirittura il pareggio.
A questo punto però la svolta della gara. Forse una sorta di rilassamento delle arancioni per il pari conquistato oppure l’esperienza maggiore delle ospiti, sta di fatto che Riva nell’arco di un paio di minuti ha ristabilito le distanza con un doppio vantaggio micidiale. Da lì in poi le arancioni non sono state più in grado di opporsi agli attacchi delle ospiti, concludendo l’incontro per 11 reti a 2.
La valutazione dell’incontro è tuttavia positiva perchè Riva del Garda è una formazione solida con alcune ragazze nel giro della nazionale e che ambisce al salto di categoria quindi il fatto di aver tenuto botta per buona parte della gara fa ben sperare per il proseguo del torneo. Certo c’è da lavorare e sacrificarsi molto senza perdere fiducia in se stesse.