Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY FEMMINILE
Upv Buggiano cede in finale alla Nottolini Capannori

6/1/2011 - 10:35

Si è concluso da pochi giorni il 5° Torneo Citta´ di Buggiano ,che in una finale al cardiopalma ed un Palaspadoni gremito in ogni ordine di posti ha visto trionfare la Nottolini Volley,squadra giunta a giocarsi la finale imbattuta grazie anche ad una buona preparazione sia fisica che tecnica.In finale per due anni consecutivi la nostra Squadra , ha dato filo da torcere per non sfigurare davanti al suo pubblico "Multicolore".Ha vinto sicuramente la migliore squadra ,ma ha vinto soprattutto la Pallavolo giocata.Vedere squadre di giovani atlete giocare una buonissima pallavolo, ripaga di sacrifici fatti da tutti quanti ,sicuramente in primis le atlete ed i loro allenatori che passano la maggior parte del loro tempo in palestra, ma anche ai genitori e ai Dirigenti delle Societa´che si adoperano per far sì che questo sport aiuti i propri atleti a vivere meglio.Un ringraziamento particolare lo voglio fare al mio mister che si sta´ godendo il meritato riposo e che ha dato e da´ un insegnamento di serieta´ e dedizione a questo sport a tutte le atlete che frequentano la nostra palestra.Ma naturalmente non voglio dimenticare le mie "cuoche" di fiducia Tiziana,Keti e la Mitica Robi.Le bimbe Debora,Irene e Alessia le Jolly del Bar e il mio mitico Direttore Sportivo che ribattezza tutti....ma è il suo bello....e va bene così,non dimentichiamoci il nostro "Presidente" Leandro Landi che ci sopporta ormai da molti anni e tutti i segnapunti e genitori che mi hanno aiutato ad organizzare il tutto.Un altro ringraziamento voglio farlo alla mia collega Simona che divide con me le gioie e i dolori della Segreteria.Infine la classifica del Torneo:1 Nottolini Volley2 Upv Buggiano3 Valdiserchio Volley 4 Montelupo Volley5 Mondialcarpi6 Pantera Lucca7 Conero Volley Ancona8 G.S San GiulianoUn ringraziamento alle Societa´ che hanno partecipato al torneo con serieta´ e professionalita´ e all´Albergo Iris di Montecatini che ha accolto le due squadre "fuori toscana".Tutto questo non poteva avvenire senza la collaborazione preziosissima della Societa´ Ponte Buggianese che ci ha aiutato rendendo disponibili sia la Palestra che i propri dirigenti.

Fonte: UPV71
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: