Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pescia Cambia replica al consigliere Franceschi.
"A Oliviero Franceschi è sempre piaciuto sviscerare le pieghe, cercare un particolare e costruirci sopra il caso. Ma questa volta si è dimenticato, forse, di un particolare abbastanza, diciamo cosi, particolare.
Vede, consigliere, le "creature" del Giurlani, come lei dice, erano semplicemente due persone nominate da lui , come avviene in tutti i Comuni d’Italia di qualsiasi sponda politica, ai vertici di aziende o enti comunali. L'uno, il Grassotti, alla presidenza del Mefit, l'altra, la Camarlinghi, alla presidenza del San Domenico.
Ma proprio qui sta la differenza, come sempre sono i dettagli in questo caso assai ingombranti, il Grassotti si è legittimamente candidato alla carica di sindaco in uno schieramento totalmente avverso a quello del sindaco che lo aveva nominato, e quindi molto correttamente ha rimesso le proprie dimissioni. Del resto, non poteva che essere così, vista che la scelta, legittima sul piano personale, del Grassotti metteva in crisi il rapporto di fiducia con chi lo aveva nominato.
Altra cosa la situazione della Camarlinghi che si è candidata con lo schieramento in cui e' candidato anche l'attuale sindaco e, come ha detto lei stessa, se eletta prendera' le decisioni del caso, cosi' come hanno fatto altri che lei conosce bene.
E quindi inevitabilmente ci sono creature e creature”.