Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Dal direttore generale del Quirinale un ringraziamento speciale per docenti e discenti del De Franceschi Pacinotti

17/5/2023 - 13:41

Il direttore generale del Quirinale, consigliere Simone Guerrini, ha voluto ringraziare discenti e docenti del De Franceschi Pacinotti che il 19 aprile, recandosi in visita al Quirinale, hanno voluto omaggiarlo con prodotti tipici pistoiesi.


Il gruppo di 26 studenti, selezionati per i propri risultati scolastici, ma soprattutto per il comportamento, senso civico e partecipazione, guidato dai docenti Thomas Tolari, Riccardo Fagioli e Nicola strumenti, si è recato nel palazzo del Presidente della Repubblica lo scorso 19 aprile.


Nel biglietto confidenziale indirizzato a Riccardo Fagioli sono anche citati gli altri docenti e la dirigente Elena Pignolo; Simone Guerrini nel ringraziare, afferma di aver particolarmente apprezzato bontà e qualità dei prodotti tipici pistoiesi oggetti del dono.


Alla visita, insieme al gruppo, era presente anche la redazione Web Tv dell’istituto a cui è stato eccezionalmente concesso di poter filmare all’interno del Quirinale.


La stessa redazione ha ora in preparazione una serie di reportage circa questa giornata istituzionale romana.


Saranno realizzati servizi relativi a tutti i momenti della giornata. Il viaggio in treno, la conferenza stampa alla Camera dei Deputati organizzata dall’onorevole Fabio Porta con relatore anche Gianni Lattanzio (segretario generale Istituto cooperazione Italia Paesi Esteri), nonché proprio la lunga e articolata visita del Quirinale.


Per l’Istituto De Franceschi Pacinotti questa giornata è stata particolarmente importante in quanto momento caratterizzante un percorso articolato e complesso di riqualificazione e valorizzazione dei percorsi formativi attivi nei plessi con i diversi indirizzi.


Mentre si sta concludendo l’anno, fine periodo che riserverà altre importanti sorprese formative, l’Istituto sta già progettando le iniziative e gli incontri per il 2023/2024.

Fonte: Istituto De Franceschi-Pacinotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2023 - 20:00

AUTORE:
Natalino

Certo ringrazia
I pecorino l ha portato a casa .....