Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Numerosi furti in abitazione tra Toscana ed Emilia: sgominata banda di georgiani

24/5/2023 - 9:15

Nella giornata del 12 maggio, a seguito di approfondimenti investigativi, personale della squadra mobile ha eseguito in provincia di Pisa il fermo di polizia giudiziaria a carico di un cittadino georgiano di 24 anni, irregolare, senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario di decreto di espulsione: a suo carico – oltre al pericolo di fuga – sussistevano infatti gravi indizi di colpevolezza circa la commissione di un furto in abitazione a fine febbraio in concorso con altri due connazionali, già arrestati a Firenze il 2 marzo dagli investigatori della squadra mobile di Pistoia in esecuzione di decreto di fermo del pm, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia per gli indizi a loro carico riguardanti numerosi furti in appartamento commessi tra Toscana ed Emilia Romagna.

Nel corso della perquisizione presso l’alloggio in cui dimorava il citato 24enne, ospite di una connazionale, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi grimaldelli, le cosiddette “chiavi bulgare” e altri arnesi atti allo scasso, nonché orologi e gioielli che costituiscono verosimile provento dell’attività delittuosa.

Nella serata del 16 maggio corrente, a Salerno, la squadra mobile di Pistoia con il concorso del corrispondente ufficio della questura di Salerno ha inoltre eseguito il decreto di fermo del pm di altro cittadino georgiano, un 27enne anch’esso con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio che era emerso quale complice dei due connazionali arrestati dalla polizia di Stato a Firenze, ma che nell’ultimo periodo di attività della “batteria” si era allontanato, ed era stato rimpiazzato dal soggetto fermato in provincia di Pisa.

Entrambi i fermi sono stati portati in convalida dalle Procure della Repubblica territorialmente competenti, e i rispettivi gip hanno convalidato applicando la medesima misura cautelare della custodia in carcere, e trasmettendo poi per competenza gli atti alla Procura della Repubblica di Pistoia, ufficio giudiziario che ha coordinato le indagini.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: