Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“Congratulazioni e un augurio di buon lavoro al neo eletto sindaco Riccardo Franchi: ci mettiamo fin da subito a disposizione per sviluppare sinergie utili ad incrementare la competitività e il benessere collettivo di Pescia”. Così Confcommercio Pistoia e Prato, all’indomani del ballottaggio che ha risolto la tornata elettorale.
“Non appena si sarà formata la nuova giunta – prosegue la nota – chiederemo all’amministrazione un primo confronto costruttivo sulle priorità del commercio, dei servizi e del turismo. Come già emerso in sede di dibattito elettorale, molti sono i capitoli da gestire per assicurare un futuro all’altezza delle ambizioni del territorio. L’associazione, che rappresenta il 30% delle imprese che insistono sul territorio, è pronta come sempre a fare la sua parte portando visuale, istanze e competenze del segmento”.
“Siamo certi – si conclude la nota – che si possa puntare a progredire puntando su approcci sempre più manageriali e su progettualità condivise di lungo raggio”