Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
La Fondazione Angeli del Bello Firenze ha stabilito di posticipare la Giornata mondiale dell'ambiente il prossimo sabato 10 giugno con varie iniziative che si svolgeranno nelle città dove Angeli del bello sono operativi.
"Il nostro ente - dice la sezione Montecatini - ha aderito accogliendo l'invito di coinvolgere i maestri del lavoro di Pistoia che incontreranno i nostri volontari, illustrando una serie di slides dedicate al tema della sicurezza: il vice console Paolo Rami sarà il relatore.
Il legame tra ambiente e sicurezza è imprescindibile: l'esperienza e la capacità di chi è stato premiato per aver dedicato al lavoro la propria vita saranno un prezioso vademecum per chi svolge volontariato con la nostra associazione e un approccio semplice ma efficace per svolgere il 'mestiere' di volontario in ottemperanza alle normative e al buon senso.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione di alto valore simbolico. Si ringrazia il console dei maestri del lavoro di Pistoia, Daniela Coppi, per la collaborazione".