Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SCOMMESSE-PRONOSTICI SERIE B
Questo weekend di scena la serie B

26/3/2011 - 17:13


Sabato 26 marzo, ore 18

Ascoli – Torino

Per i colori che si vedranno sul campo sembrerà di vedere un derby della Mole, ma nella realtà dei fatti si giocherà una partita che, per certi versi, decreterà la rinascita di una delle due formazioni. Il pareggio come risultato finale servirà a poco ad entrambe.Proviamo a dare la fiducia agli ospiti che, almeno sulla carta, sarebbero più forti tecnicamente. Con un'altra settimana di lavoro forse Papadopulo sarebbe riuscito a far quadrare gli assetti tattici del Toro, ma questo non gli è stato consentito. E' ritornato Lerda e lui forse riuscirà a rendere più concreta questa squadra in zona gol.In qualche modo possono sperare di fare il colpaccio anche i bianconeri, questo lo aggiungiamo per dovere di cronaca.

Pronostico: 2

Quote snai  1 2.80 x 2.80 2 2.70

 

Padova – Atalanta (ore 20.45)

Il Padova ha supaerato lo scoglio della vittoria che non arrivava da 8 partite battendo il Pescara fuori casa (0-2).I veneti hanno giocato con ottima intensità agonistica mettendo in difficoltà gli avversari in svariate situazioni. Hanno corso pochi rischi in difesa.L'Atalanta ha fatto fuori il Piacenza 3-0. Troppo forte la formazione nerazzurra in questo momento rispetto ai volonterosi biancorossi.Il tasso tecnico della squadra di Colantuono è di livello superiore rispetto alla maggioranza delle formazioni della serie B, compreso il Padova; però la squadra di Dal Canto può tenere testa agli ospiti grazie al vantaggio della partita interna.Il pareggio può essere utile alle due formazioni e su questo risultato poniamo il nostro accento.

Pronostico: X

1 6.00 x 1.30 2 3.25

 

Domenica 27 marzo, ore 12.30

AllbinoLeffe – Novara

I seriani sono in una crisi latente che li ha portati alle porte della zona playout. Il risucchio nella palude dell'area retrocessione è dovuto ai pochi punti conquistati nelle ultime 5 gare, solo 2. La formazione del “Mondo” ha bisogno assoluto di far punti perchè il baratro è molto vicino.Il Novara ha confermato il suo stato di difficoltà perdendo 1-0 a Vicenza: questa sconfitta è arrivata dopo un precedente insuccesso e 4 pareggi. Il momento non è certo brillante. A Bergamo gli uomini d Tesser hanno bisogno di far punti per mantenersi al terzo posto in classifica.Entrambe le squadre giocheranno a non perdere, facile che arrivi il pari.

Pronostico: X

1 3,00 x 2.75 2. 2.55Ore 15

Crotone – Empoli

Il Crotone è alla ricerca di sé stesso dato che viene da un periodo piuttosto fumoso, tanto per usare un eufemismo.I pitagorici hanno conquistato 4 punti nelle ultime 6 giornate e si trovano ora nel playout. L'ottima formazine ammirata nella prima parte del campionato non esiste più. Contro un Empoli che corre molto vicino al playoff sarà veramente difficile per gli uomini di Menichini arrivare alla vittoria; ma dobbiamo anche riscontrare che gli azzurri, lontano dal Castellani, a volte perdono la bussola.Detto questo bisogna dire che gli ospiti possono fare risultato a Crotone ma, i padroni di casa daranno il massimo per vincere perchè nella loro situazione non si scherza più. Perciò proviamo la via della vittoria interna.

Pronostico: 1

1 2.15 x 2.80 2 3.80

Grosseto – Cittadella

La voglia di lottare del Grosseto è stata premiata a Livorno: i maremmani erano in 10 contro 11 da una mezz'ora e nonostante questo svantaggio, sono riusciti a pareggiare l'incontro (1-1) grazie al quarto gol di fila da parte del bomber Sforzini. Sta continuando da 5 turni di campionato il buon momento della squadra di Serena.Il Cittadella si è trastullato sulla bella vittoria nel derby contro il Padova pagandone le conseguenze nel match successivo perso 0-1 con l'Ascoli. Troppo lenta e poco reattiva la compagine guidata da Foscarini. Ha passato una brutta giornata.Diamo fiducia ai padroni di casa, che sembrano ancora in perfetta forma, ma facciamo notare che gli ospiti, comunque, sono molto altalenanti nelle loro prestazioni e potrebbero sfoderare una grande partita. Quindi, occhio!Pronostico: 1

1 2.00 x 2.85  2 4.25

Modena – Pescara

Il pareggio nel derby è andato stretto ai Canarini, ma le ocasioni sprecate sono state molte e hanno lasciato la possibilità, subito raccolta dal Sassuolo, per arrivare al pareggio: 1-1.Con maggior cinismo e attenzione il Modena potrebbe vincere contro il Pescara che sta vivendo un periodo di crisi da 4 incontri a questa parte: 3 sconfitte e un solo pareggio per gli abruzzesi. Nell'ultimo insuccesso pescarese contro il Padova, all'Adriatico (0-2), la formazione di Di Francesco ha avuto in Pinna (il portiere) il suo miglior elemento in campo, anche se alla fine si è fatto espellere per le troppe imprecazioni. Già questa premessa fa capire che il gioco non c'è in questo periodo e la confusione regna sovrana a centrocampo e in difesa. Solo un repentino miglioramento della manovra biancazzurra potrebbe far sperare in un risultato positivo al Braglia.In base agli elementi che abbiamo riscontrato finora il pronostico è favorevole ai locali.

Pronostico: 1

1 2.25 x 2.70 2 3.75

Piacenza – Portogruaro

Troppo forte l'Atalanta per il tenero Piacenza di Madonna. I piacentini hanno beccato 3 gol, tutti nel primo tempo, poi lo squadrone di Colantuono si è accontentato portando a termine la partita senza forzare.I biancorossi non hanno avuto nemmeno le forze per reagire a tanto strapotere.Col Portogruaro sarà un'altra musica e potranno affondare i loro colpi: Piccolo e Guzman possono tentare qualcosa in fase offensiva.I veneti hanno superato l'AlbinoLeffe 2-1 in una partita molto combattuta e in tal modo si sono inseriti nel playout; a Piacenza vengono per tentare la via del pari.Ci possono riuscire chiudendo gli spazi in difesa, anche se i padroni di casa rimangono favoriti per la vittoria.Le nostre percentuali sono: 1 (60%), X (40%).

Pronostico: 1

1 1.80 x 3.00 2  5.00

Siena – Sassuolo

Con Brienza e Reginaldo il Siena si è imposto a Crotone 2-1. La squadra di Conte si è ritrovata su ottimi livelli di forma e anche Bolzoni e Vergassola hanno fatto bene il loro dovere, comprimendo gli avversari e riproponendo il gioco in fase offensiva in maniera dinamica.Il Sassuolo è uscito indenne dal derby col Modena (1-1) grazie al gol di Magnanelli e così mantiene un gap di vantaggio di 3 lunghezze dalla zona playout. Non è molto ma può ben bastare per dare ulteriore morale alla squadra per il proseguimento del campionato.I neroverdi affrontano il Siena partendo sfavoriti, ma nel calcio non si può mai sapere dove sta la sorpresa, potrebbero ottenere qualcosa con un po' di fortuna.

Pronostico: 1

1 1.60 x 3.25 2 6.50

Triestina – Frosinone

E' durato poco il sogno della Triestina di tornare a vincere al Rocco: infatti, al gol di Miramontes al 29' del secondo tempo, ha risposto al 42' De Luca del Varese. Così è svanita ogni speranza, durata soltanto 13 minuti. Gli albardati non vincono in casa dall'ultima giornata del girone d'andata (8 gennaio). E' veramente un brutto segnale.Il Frosinone ha bissato la vittoria interna avvenuta con l'AlbinoLeffe vincendo 1-0 col Torino, una gran partita: il gol è stato realizzato da Biasi al 9' del secondo tempo.Poi la grande resistenza agli attacchi granata ha decretato il bis di vittorie interne consecutive.Il Frosinone ci piace di più, intendiamo come stato di forma e tecnico ovviamente e pensiamo che possa passare indenne la sfida. Un punto può portarlo a casa.Le percentuali del pronostico: 1 (30%) - X (40%) - 2 (30%)

Pronostico: X

1 2.10  x 3.00 2 3.60

Varese – VicenzaAl Varese è andata bene. Alla fine è arrivato il pareggio con la Triestina: il gol di De Luca è stato il risultato dell'incapacità degli alabardati di gestire il vantaggio, così sono stati ripresi dai biancorossi.Comunque, la capacità di gioco espressa dalla compagine di Sannino rimane su ottimi livelli.Il Vicenza è stato trafitto due volte ad Ascoli finendo la partita perdente per 2-1. Si possono mangiare le mani i palladiani, perchè a soli due minuti dal termine del match erano ancora in vantaggio. I due minuti finali sono stati fatali: infatti, Mendicino ha realizzato in quel momento le due reti bianconere.Date le ultime prestazioni sembra che il Varese stia meglio degli ospiti. E' vero che non ha mai perso in casa e che prima poi avverrà, però il pronostico è in suo favore.Chi vuole può cercare fortuna - e una quota ben pagata - con la vittoria esterna.

Pronostico: 1

1 1.85 x 2.90 2 5.00

Reggina - Livorno (ore 20.45)

Con una partita al di sotto delle aspettative la Reggina è andata a perdere 1-0 con l'Empoli. E' arrivata così una sconfitta dopo 7 incontri; nulla di male se sarà dimenticata in fretta e con il Livorno ci sarà una pronta reazione.Ci vorrà una squadra attiva, con giocatori che lottano maggiormente su ogni pallone.La formazione di Novellino ha pareggiato 1-1 nel derby col Grosseto: i labronici devono fare mea culpa perchè avrebbero potuto chiudere la partita, soprattutto quando i maremmani sono rimasti in dieci contro undici per l'espulsione di D'Alessandro. In questo modo il Livorno è uscito dai playoff.Questa è una partita da 1-X, dove i locali possono vincere, ma le qualità degli ospiti non sono da sottovalutare.Vista la delicatezza del match le due formazioni si possono accontentare del pari.Come seconda chance la vittoria della Reggina - per chi non crede alla divisone della posta - è comunque un'ottima scommessa.

Pronostico: X

1 2.15 x 2.80 2 3.85

Fonte: Punto Snai Giada Bet Corso Roma 24 Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: