A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sono undici gli studenti usciti con il massimo dei voti dalle quinte dell'Istituto Sismondi-Pacinotti, concludendo il loro percorso di eccellenza con grande soddisfazione degli insegnanti e della scuola intera.
I sette centisti dei corsi del mattino hanno già progetti di vita e sogni nel cassetto: chi vuole iniziare percorsi universitari inerenti al settore di studi, chi corsi post-diploma specifici per entrare nel mondo del lavoro con maggiori competenze, chi ha già proposte di lavoro concrete da vagliare. Motivo di orgoglio sono stati anche i quattro studenti dei corsi serali di manutenzione e assistenza tecnica e del liceo artistico Berlinghieri che hanno superato l’esame di Stato a pieni voti.
Gli studenti, adulti e adolescenti, hanno risposto alle sfide scolastiche in maniera molto positiva e si sono distinti raggiungendo l’ambito traguardo del 100, dimostrando il lorovalore e il loro impegno durante l’intero percorso di studi particolarmente complesso e faticoso anche a causa della pandemia.
"L'arricchimento e la crescita personale scaturiti da questa esperienza sono tesori preziosi", affermano i centisti dei corsi serali che augurano ad altri la fortuna di provare emozioni così importanti.
Ecco tutti i nomi: Mazzaccheri Beatrice, Bocchino Aurora, Tisci Gaia Isabel (Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale), Comsea Rares Ionut (Servizi commerciali), Lassi Mariana (Moda per il Made in Italy), Bellenbaum Sara e Fioravanti Franco (Liceo Artistico Berlinghieri), Tintori Anna e Bandini Lorenzo (Manutenzione e Assistenza tecnica del corso serale) e infine Franchi Nico e Sabatti Valentina (Liceo Artistico indirizzo grafica del corso serale).
Complimenti a tutti!