Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Ambulatorio Solidale: "L'Organizzazione di Volontariato “Art.32 Ambulatorio Solidale” di Pistoia, che assicura prestazioni sanitarie gratuite a tutti gli indigenti da oltre 3 anni, desidera esprimere alcune considerazioni riguardo all'ordinanza di sgombero di Vicofaro, emesso dal Sindaco di Pistoia in data 20 luglio 2023, in quanto si è impegnata fino dall'inizio della sua attività in quella sede , dove è concentrato un elevato numero di migranti, che necessitano di assitenza.
Senza entrare nel merito delle motivazioni, crediamo che il provvedimento non risolverà i problemi sociali e sanitari delle persone interessate, sia degli ospiti della Parrocchia, che dei residenti nel quartiere.
Ci eravamo già mossi nel giugno 2021, chiedendo a tutte le istituzioni (Regione, Comune, Prefettura) di compiere azioni efficaci per sollevare dal disagio la popolazione residente e garantire diritti fondamentali ai giovani della comunità di Vicofaro.
Con l'ordinanza attuale non è chiaro dove e come saranno ricollocati e, comunque, si rischierà di perdere contatti e di effettuare controlli sanitari, come abbiamo assicurato fino ad ora.
Questo comprometterà i nostri tentativi di limitare al massimo i disagi ed i rischi per la popolazione e gli ospiti stessi.
L'Ambulatorio Solidale resta comunque a disposizione per tutte le necessità sanitarie nello spirito di collaborazione umanitaria ed istituzionale".
Il Presidente
Dott. Mauro Quattrocchi