Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
A.S. Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, su base triennale, con l’azienda Sixtus Italia Srl, con sede a Prato, marchio leader nel mondo dello sport per prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.
Grazie ai rapporti consolidati da tempo tra i titolari dell’azienda, Mauro e Massimo Marrucci, e il direttore generale del Pistoia Basket Ettore Saracca (in foto), in virtù di altre importanti collaborazioni professionali, Sixtus Italia Srl entra a far parte del mondo biancorosso per quel che concerne la fornitura del materiale medicale.
Sixtus, infatti, è società leader nel settore della distribuzione di prodotti sanitari destinati all’utilizzo da parte di atleti e per dispositivi medici ed elettromedicali con numerose società sportive professionistiche che hanno scelto questo partner come supporto per le proprie esigenze sportivo-sanitarie, compresa anche la Nazionale di pallacanestro.
Come già specificato in precedenti ufficializzazioni, anche con l’ingresso di Sixtus Italia la società intende rafforzare ulteriormente quella che è la propria idea di progettualità triennale che è stata data al piano operativo, aprendo le proprie porte a realtà regionali, in modo da far crescere e valorizzare sempre di più il proprio brand e tutte le aziende partner che si riconoscono nella filosofia, e nelle idee, portate avanti dal Club.