Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Nico Basket, arriva l'atteso incontro con Prato

10/9/2023 - 9:47

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Le ragazze allenate da coach Leonardo Rastelli sono pronte a scendere in campo per il match d’esordio di questa nuova stagione. La partita è valevole per la prima giornata della Coppa Toscana e l’avversaria di turno delle rosanero è subito la formazione detentrice del trofeo : la Pallacanestro Femminile Prato. Roster di grande valore quello delle nostre avversarie: in finale dello scorso anno è stata in grado di mettere al tappeto la corazzata Jolly, in una contesa giocata a ritmi elevatissimi. Le pratesi sono guidate dalla coach esperta Pavi degli Innocenti, che ha portato la propria squadra ad ottenere ottimi risultati nella scorsa stagione ( il trionfo in Coppa Toscana e il secondo posto in regular season), fermandosi al primo turno contro una lanciatissima Costone Siena. Prato ha un roster completo in tutti i ruoli, che permette di avere svariate soluzioni sia vicino che lontano da canestro. Lo scorso anno, le nostre ragazze hanno affrontato le pratesi per ben tre volte : vincendo la partita di campionato in trasferta con Giglio Tos mattatrice della serata con 37 punti a referto.
Il match di domani andrà in scena alle ore 18:30 al PalaPertini di Ponte Buggianese e Leonardo Rastelli ci presenta quello che si preannuncia un incontro avvincente –“ "Arriviamo al primo match stagionale, Prato ha uno zoccolo duro che gioca insieme da anni, allenata da un'allenatrice esperta, che fa sempre giocare bene le sue squadre e mette in difficoltà le avversarie - commenta Leonardo - noi arriviamo dopo 15 giorni di lavoro molto intenso, è da valutare la condizione fisica ma poco importa; noi la viviamo come test che ci serve come preparazione in vista del campionato; siamo pronte a trovare una squadra agguerrita che vorrà metterci subito in difficoltà, è il test perfetto per noi perché ci fa subito alzare l'asticella e a vedere a che punto siamo con la preparazione".

Il tempo delle vacanze è terminato… corri anche tu a sostenere le nostre ragazze…FORZA NICO!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: