Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
E’ ancora podio, per AutoSole 2.0, stavolta in una gara di prestigio come il 44° Rally Valle d’Aosta, valido per la coppa Rally di zona 1, nel fine settimana passato.
Il driver “a disposizione” per AutoSole 2.0 era di livello, lo spezzino Claudio Arzà, con al fianco Massimo Moriconi. Per il pilota ligure era la terza stagionale, con la Skoda Fabia R5 e dopo una vittoria al Rally della Lanterna a Genova ed un quarto al Motors Rally Show di Pavia a inizio stagione ha firmato un eclatante secondo posto assoluto dietro al vincitore Chentre.
Gara che disputavano per la prima volta e ben 158 iscritti, Arzà e Moriconi avevano dunque avviato la sfida con diverse incognite e dopo un avvio guardingo con il quarto tempo assoluto, dalla seconda prova in poi hanno sempre firmato riscontri cronometrici da podio, risultati di grande valore pensando al notevole elenco di competitor locali e regionali che avevano di fronte, certamente con maggiore conoscenza del percorso di loro
I settantatré chilometri cronometrati hanno dunque premiato la forza di Arzà e Moriconi, che pur correndo poco quando lo fanno evidentemente diventato attori principali dello spettacolo.
In foto: Arzà in azione (Magnano)