Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel pomeriggio di domenica scorsa, 4 minorenni sono stati sorpresi dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme mentre si trovavano sui binari della linea ferroviaria Firenze – Viareggio, lungo il tratto in località Margine Coperta, i quali si dilettavano a lanciare sassi nel piazzale di una nota carrozzeria sottostante, colpendo e danneggiando un’autovettura ivi parcheggiata in attesa di riparazione, alla quale è stato sfondato il parabrezza anteriore ed arrecato varie ammaccature sul tetto.
I giovani, alla vista dei Carabinieri, si sono davano a precipitosa fuga lungo i binari, mettendo a repentaglio sia la propria incolumità che quella dei militari, costretti a rincorrerli.
Infatti, proprio in quel momento transitava il treno locale Firenze – Lucca, il cui conduttore era costretto ad una improvvisa frenata, accumulando peraltro un ritardo di alcuni minuti.
Uno dei ragazzi veniva subito bloccato, mentre i coetanei riuscivano a fuggire ma identificati nella stessa serata: 3 abitano a Massa e Cozzile, mentre uno a Montecatini Terme.
Sono tutti studenti. Per loro è scattata la denuncia alla Procura per i Minorenni di Firenze per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e lancio pericoloso di cose. Della grave “ragazzata” ne veniva data immediata notizia ai rispettivi genitori che si scusavano per l’accaduto.