E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Per il ciclo di eventi “Appunti di viaggio: racconti di Toscana tra cultura e cibo – Itinerari del territorio pistoiese” Confesercenti Pistoia, nell’ambito del progetto della Regione denominato Vetrina Toscana teso a valorizzare i ristoranti, le botteghe alimentari, le aziende agricole e produttori, domenica 8 ottobre organizza “Un risveglio da favola - Pilates e brunch a Villa Desiderio.
Nella terrazza panoramica detta di Michelangelo a Villa Desiderio (via del Casseretto, 27), da cui si può ammirare un panorama unico che spazia da Firenze alla costa toscana, si svolgerà una lezione di pilates di livello base per tutte le età, per un dolce risveglio di mente e corpo. Dopo la lezione sarà allestito un brunch sano e genuino preparato con i prodotti del territorio e con la collaborazione di aziende locali.
Il menù prevede: torte preparate da Il Taba dolce di latte; centrifughe di frutta di stagione; formaggi di Le ninfe del bosco, marmellate e miele di aziende locali; salumi di Verdiani e Magni tradizioni; bevande e caffè.
𝗣𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮: ore 10-11 lezione di pilates; ore 11,30 brunch
Si consiglia di arrivare un quarto d'ora prima dell'inizio della lezione, che sará tenuta da Monica Landi, fisioterapista e istruttrice pilates matwork. L’evento è adatto a tutti e si svolgerá prevalentemente a terra con esercizi utili per lombalgie croniche, dolori dorsali e cervicali. È necessario portare un tappetino ed è consigliabile anche un cuscino. Vestiti comodi e calzini antiscivolo.
𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: entro venerdì 6 ottobre 3664091762 (anche su whatsapp) - stefania@primaveraviaggi.it - Costo: 25 €