Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Un convegno per parlare (e informare) sulla riforma dello sport

17/10/2023 - 10:00

Si svolgerà il giorno 19 ottobre a partire dalle ore 15 presso la Sala della Provincia, in via Cavour 37 - Palazzo Bali, il convegno informativo dal titolo "Sopravvivere alla riforma dello sport".

 

Si tratta di un evento aperto a tutti, a partecipazione gratuita, che si rivolge in particolare ad associazioni, alle società sportive, ai tecnici, agli istruttori, ai professionisti di categoria, in generale a tutti coloro che vogliano capire di più e con approccio pratico-operativo a proposito dell'applicazione delle norme all'ambito sportivo a seguito della riforma dello sport.

 

L'iniziativa, alla sua seconda edizione, è promossa e organizzata da Msp Toscana, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con la finalità di consentire agli operatori del mondo dello sport dilettantistico di essere aggiornati a proposito degli sviluppi e degli aspetti relativi alle novità che riguardano l’ambito sportivo, e che li vedono coinvolti a seguito delle novità normative, le quali saranno affrontate da esperti in materia fiscale - amministrativa.

 

Di seguito il programma e i nomi dei relatori: il convegno avrà inizio alle ore 15 con la registrazione dei partecipanti presso la Sala della Provincia. Interverranno Fabio Pientini, presidente Msp Toscana e a seguire Cristiano Anzilotti, dottore commercialista esperto di fiscalità in ambito sportivo. Cristiano Anzilotti, che è oggi parte di centro servizi Msp Toscana, si focalizzerà sulle tematiche principali cercando di fare chiarezza. Al termine degli interventi verrà lasciato spazio per rispondere ai quesiti dei partecipanti. Alle ore 17 si chiuderanno i lavori. Modera il convegno Irene Pagnini, dott.ssa in comunicazione, che fornirà elementi utili specifici relativi a questo ambito.

 

L’evento è promosso mediaticamente da Uau Magazine con il supporto di gelateria artigianale BiBot, Farmacia Scorcelletti, Slow Coffee Pistoia.

 

L'iniziativa si svolge in compartecipazione con centro servizi Msp Toscana, un sistema organizzativo di riferimento formato da professionisti specializzati per il mondo sportivo e i suoi contesti di competenza a disposizione di società sportive, associazioni di promozione sociale e culturale – affiliate e non al nostro ente di promozione – per la corretta gestione dei diversi aspetti che le riguardano. La mission del team è offrire un servizio di qualità, garantire tempi di risposta rapidi e massima assistenza visto che l’imminente riforma dello sport e i nuovi continui modelli di comunicazione impongono agli enti di promozione sportiva una presa in carico diversa dal passato: alla fase didattica e formativa deve essere affiancata una prospettiva gestionale del settore che vede integrati questi nuovi servizi.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: