Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì la Ferrucci Libertas taglierà ufficialmente il traguardo dei 150 anni di attività: era il 19 ottobre del 1873 quando il maestro di ginnastica Egisto Gori e altri tredici pionieri dello sport pistoiese sancirono la nascita della Società Ginnastica Pistoiese, che anni dopo sarebbe stata intitolata a Francesco Ferrucci e successivamente si sarebbe fusa con la Libertas di Terzilio Bizzarri.
La società, a chiusura ideale di una stagione di eventi dedicati alla ricorrenza, ha deciso di festeggiare lo storico compleanno con una cerimonia che si terrà giovedì stesso al Piccolo Teatro Mauro Bolognini: alla festa parteciperanno atleti, tecnici e ospiti del mondo dello sport e della cultura e nell'occasione lo storico Claudio Rosati presenterà alla città il volume celebrativo "Ferrucci Libertas. 150 anni di ginnastica a Pistoia" curato da Filippo Mazzoni con la collaborazione di Giacomo Carobbi e pubblicato da Alvivo Edizioni, opera esaustiva e ricca di immagini che tra l'altro ha il pregio di contestualizzare nel suo tempo le vicende della società sportiva pistoiese, sia a livello locale sia nazionale.
La Ferrucci Libertas riceverà anche gli auguri di Jury Chechi: l'atleta e personaggio simbolo della ginnastica italiana a causa di un contrattempo non potrà essere presente al teatro, ma invierà ugualmente un video di auguri che sarà proiettato in sala.L'inizio della cerimonia è fissato per le ore 17, l'ingresso è libero su prenotazione (al numero 393 821 7339) fino a esaurimento posti.