Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica 29 ottobre tutti in pista al ciclodromo di Ponte Buggianese. La Montecatini Marathon Asd è lieta di invitare al “7º Memorial Massimo Massimi 4º Trofeo Pierluigi Romani”. Una mattina dedicata alla corsa, al buon senso e al ricordo. Un’occasione importante per sensibilizzare sulla sicurezza alla guida e lottare per fermare le stragi sulle strade, così come da anni si prodiga la onlus Massimo Massimi, giovane a cui è dedicata la corsa e vittima di un incidente stradale causato da un guidatore in stato di ebrezza.
Rimane viva e accesa la memoria di Pierluigi Romani, iscritto della Montecatini Marathon scomparso prematuramente, a cui è dedicato l’omonimo trofeo e che tutto il gruppo orange vuole continuare a ricordare con affetto.
Andando nel tecnico, le gare competitive saranno due: una 10 km e la staffetta per due di 2 km con partenza alle ore 9.
Sarà una mattinata dedicata sia ai grandi che ai più piccoli con una competizione dedicata a loro: “La corsa dei ragazzi” con partenza alle 10:30 e che vuole avvicinare anche i più giovani al podismo.
Per chi, invece, preferisce fare una passeggiata tranquilla è previsto un percorso non competitivo apposito tra i sentieri del Padule.
Le iscrizioni possono essere fatte in loco la mattina dell’evento.
La Montecatini Marathon tiene particolarmente a ringraziare Pastificio Toscano e supermercati Conad per i pacchi gara, la sempre presente Misericordia di Montecatini Terme e il Comune di Ponte Buggianese per aver messo a disposizione il cliclodromo.