Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è riunita ieri, per la seconda volta dopo il suo insediamento, la commissione speciale viadotti istituita appositamente per monitorare il programma degli interventi sui ponti del territorio provinciale.
Dopo la prima seduta tenutasi ad agosto scorso, in cui furono dettate le linee guida di lavoro della commissione e illustrato un riepilogo complessivo degli interventi da programmare, programmati e avviati, l'incontro di ieri è servito ad avviare un monitoraggio dettagliato dei lavori prossimi alla partenza o già iniziati che ha coinvolto anche i sindaci e i tecnici dei comuni oggetto di interventi.
In particolar modo, sono stati trattati i ponti siti a Pracchia e i viadotti nella zona industriale di Sant'Agostino per il comune di Pistoia, il ponte di Maresca per il comune di San Marcello Piteglio, i ponti Rio Piastroso e Sestaione per il comune di Abetone Cutigliano e i ponti all'Abate e del Duomo per il comune di Pescia.
I tecnici preposti al servizio viabilità della Provincia hanno presentato le tipologie di interventi dando informazioni aggiornate circa le tempistiche delle procedure di gara e avvio cantieri.
Inoltre, in sede di commissione, è stato concordato di convocare assemblee pubbliche per informare i cittadini dei territori coinvolti con previo anticipo rispetto alla calendarizzazione dei lavori. Questi incontri si svolgeranno a seguito di preliminari confronti tra la Provincia e le amministrazioni locali coinvolte, per determinare tempi, modalità e soluzioni ai possibili disagi che le opere di manutenzione potrebbero arrecare alla circolazione.
La commissione, pertanto, ha avviato e procede con costanza nel lavoro di osservazione ed aggiornamento della conservazione dei viadotti dell'intero territorio provinciale.