Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Abetone Cutigliano ancora una volta fa da apripista a livello Regionale –dichiara Diego Petrucci, Consigliere regionale (Fdi) e consigliere speciale del sindaco di Abetone Cutigliano per l’emergenza sanitaria.
“In questi giorni l’amministrazione comunale -spiega il Sindaco Alessandro Barachini- ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile, della struttura comunale, delle forze dell’Ordine e delle associazioni di Volontariato (Misericordia e Alpini in primis), tamponi rapidi per la popolazione. I risultati sono soddisfacenti –prosegue Barachini– essendosi sottoposti a tampone volontario il 7% circa della popolazione residente”.
“Aumentare quanto più i tamponi è il mezzo migliore per contenere il diffondersi del virus –sottolinea Petrucci– L’utilizzo dei test rapidi antigenici è il modo migliore e più efficace per tenere sotto controllo il maggior numero possibile di persone. E’ in arrivo l’influenza stagionale, i cui sintomi sono molto simili al Covid-19, per questo sarà fondamentale, nelle prossime settimane, la possibilità di poter ricorrere a strumenti rapidi e facili da utilizzare. Ribadisco che il Comune di Abetone Cutigliano ancora una volta si fa apripista e verrà preso come modello dagli altri”.
Sulla stessa linea Barachini che cita il modello Veneto: “In Veneto il Governatore Zaia è stato il primo ad utilizzare questo strumento con risultati importanti”.
“La Regione Toscana non perda più tempo –aggiunge Petrucci, anche nel suo nuovo ruolo di membro della Commissione Sanità del Consiglio regionale– e introduca subito questo metodo”.