Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il congresso comunale di Italia Viva Pistoia ha eletto il suo nuovo presidente, individuando nella figura di Enrico Dami la persona giusta per guidare la comunità dei renziani nei prossimi anni.
Noto imprenditore nel mondo delle energie rinnovabili e dell’edilizia, con una solida esperienza politica alle spalle, poiché nel partito ha già ricoperto il ruolo di coordinatore provinciale negli anni scorsi.
“Sono contento e grato per la fiducia e la responsabilità, da oggi si riapre una partita che vuole costruire una Italia viva protagonista delle sfide della città. Credo sia importante una grande battaglia rinnovamento dei plessi scolastici al fine di garantire una formazione al passo coi tempi sia per gli aspetti teorici che pratici, dar vita allo sviluppo di aree dedicate ad incubatore di nuove imprese (start-up), valorizzare centro storico e patrimonio artistico al fine di uno sviluppo turistico adeguato alla fama della Toscana nel mondo, solo per fare alcuni esempi non esaustivi. La sfida sulla città è aperta. Un ringraziamento anche ai miei compagni di Viaggio Giovanbattista Grasso, un riferimento per Italia Viva Pistoia, e al presidente provinciale Francesco Romano Natali”.
Nei prossimi giorni, fanno sapere da Italia Viva, verrà individuato in vicepresidente cittadino che coadiuverà Enrico Dami nel lavoro quotidiano; intanto, le persone indicate per la cabina di regia provinciale dal congresso per lavorare con il presidente provinciale sono lo stesso Giovanbattista Grasso, ringraziato dal neo presidente, e Massimo Baldi, notissimi esponenti locali di Italia Viva.