Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Italia Viva dà il via alla sua 'offensiva di primavera', indicando ai cittadini della provincia di Pistoia i referenti di zona del partito. I co-cordinatori provinciali Lisa Innocenti ed Enrico Dami, in virtù dei poteri loro conferiti dalle norme statutarie, hanno infatti indicato i responsabili di zona del Partito, che avranno il compito di strutturare Italia Viva nelle singole realtà locali.
Per la Valdinievole, la scelta è caduta su Andrea Rastelli, ex segretario del Pd di Montecatini Terme, nonché ex consigliere comunale ed ex presidente del consiglio comunale della città termale. Rastelli auspica che " con questi nuovi organi di contatto, Italia Viva possa essere percepita ancora di più come vicina alle istanze dei singoli territori. Quando la politica si avvicina ai cittadini - prosegue - svolge il compito di cui è realmente investita. In Valdinievole ci sono ampi margini di manovra, ed una forza politica riformista come Italia Viva può ( e deve ) essere protagonista nel dibattito politico dei comuni che insistono sul nostro territorio".
Il riferimento, neppure troppo velato, di Rastelli è alla prossima tornata di elezioni amministrative che si terranno, con ogni probabilità, nel mese di settembre. Alle urne, saranno chiamati anche i cittadini di Larciano.
"A Larciano - conclude Rastelli - cercheremo l'intesa con la coalizione di centrosinistra che, attualmente, sta governando. Non saremo tuttavia succubi delle decisioni altrui. Se faremo parte di una coalizione, lo faremo in piena autonomia, partecipando alla stesura dei programmi ed alla scelta dei candidati".
Altro municipio della provincia di Pistoia chiamato a rinnovare la sua amministrazione comunale, è quello di Abetone- Cutigliano.
A gestire le 'prove tecniche di coalizione' sarà Francesco Natali, di Marliana, cui Italia Viva ha affidato il compito di organizzare il Partito nella Montagna Pistoiese.
Simone Niccolai ed Elena Signori saranno invece i maggiorenti del partito nella Piana Pistoiese, dove peraltro Italia Viva ben figurò nelle ultime elezioni regionali. La reggenza delpPartito a Pistoia città, è stata infine affidata a Giulio Venturi e Costanza Sostegni. A loro spetterà il delicato compito di catalizzare su Italia Viva il più grande consenso possibile in una città in cui l'area riformista, nel suo insieme, può contare su un bacino elettorale davvero esteso.