Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Nessun fallimento e nessun passo indietro (leggasi: non me ne vado) per la Pistoiese. Parole pronunciate dal presidente Maurizio De Simone durante una conferenza stampa. Dopo la "fuga" di prima squadra, staff tecnico e dirigenza, dopo la contestazioni di tifosi, ora anche il patròn arancione dice la sua. Previsto un nuovo corso di "austerity" e di pareggio di bilancio (i debiti ammnotano ancora a 600mila euro). E poi stoccate contro chi si è tirato indietro la scorsa estate nonostante avesse promesso aiuto (gli sponsor) e contro il sindaco (che non si sarebbe mai fatto vedere in società). La cordata italo-americana, ammette De Simone, esisteva davvero, ma a un certo momento si è tirata indietro e la cessione della società è saltata.