Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un piano di rilancio (e di rientro dai debiti) per il San Domenico: Giurlani e Romagnani spiegano come

11/10/2014 - 10:04

Un piano di rilancio (e di rientro dai debiti) per il San Domenico. E' l'obiettivo illustrato dal sindaco Oreste Giurlani e dal presidente dell’ente Nicola Romagnani. L'idea è quella di ricorrere a un mutuo ipotecario e di vendere un appartamento a Firenze di proprietà (del valore di 350mila euro). Poi si passerà alla stesura di un vero e proprio piano industriale per rilnaciare l'attività dell'istituto, che conta 26 dipendenti. I tempi per portare a compimento questo ter sono quanto mai stretti: il piano sarà redatto entro la fine del mese, poi illustrato alla commissione welfare in novembre e portato in approvazione in consiglio comunale a dicembre. Quel che è certo, è stato detto, è che non saranno aumentate le rette, come invece ipotizzato nelle scorse settimane: solo se sarà accertato il peggioramento della condizione fisica e psicologica dei pazienti (a oggi sono 45) le famiglie dovranno adeguarsi a una nuova tariffa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2014 - 20:25

AUTORE:
roberto

tutto quello annunciato, credo per il mio modesto parere siano dei pagliativi, che a prima vista sembrano efficaci, ma che poi non servono a niente. Credo che la ristrutturazione debba essere fatta AL DIDENTRO DELLE RISORSE, sia col personale, sia con gli appalti e soprattutto evitare gli sprechi con una profonda razzionalizzazione, senza far mancare tutto quello di primaria necessita'. I debiti possono essere solo estinti con donazioni e con fondi della comunita' europea, se ne esistono a questo titolo. E' chiaro che questo istituto non puo' continuare a navigare nei debiti, sempre piu' accavallati