Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Un piano di rilancio (e di rientro dai debiti) per il San Domenico: Giurlani e Romagnani spiegano come

11/10/2014 - 10:04

Un piano di rilancio (e di rientro dai debiti) per il San Domenico. E' l'obiettivo illustrato dal sindaco Oreste Giurlani e dal presidente dell’ente Nicola Romagnani. L'idea è quella di ricorrere a un mutuo ipotecario e di vendere un appartamento a Firenze di proprietà (del valore di 350mila euro). Poi si passerà alla stesura di un vero e proprio piano industriale per rilnaciare l'attività dell'istituto, che conta 26 dipendenti. I tempi per portare a compimento questo ter sono quanto mai stretti: il piano sarà redatto entro la fine del mese, poi illustrato alla commissione welfare in novembre e portato in approvazione in consiglio comunale a dicembre. Quel che è certo, è stato detto, è che non saranno aumentate le rette, come invece ipotizzato nelle scorse settimane: solo se sarà accertato il peggioramento della condizione fisica e psicologica dei pazienti (a oggi sono 45) le famiglie dovranno adeguarsi a una nuova tariffa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2014 - 20:25

AUTORE:
roberto

tutto quello annunciato, credo per il mio modesto parere siano dei pagliativi, che a prima vista sembrano efficaci, ma che poi non servono a niente. Credo che la ristrutturazione debba essere fatta AL DIDENTRO DELLE RISORSE, sia col personale, sia con gli appalti e soprattutto evitare gli sprechi con una profonda razzionalizzazione, senza far mancare tutto quello di primaria necessita'. I debiti possono essere solo estinti con donazioni e con fondi della comunita' europea, se ne esistono a questo titolo. E' chiaro che questo istituto non puo' continuare a navigare nei debiti, sempre piu' accavallati