Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“L’approvazione del bilancio di previsione del Comune è un fatto che accogliamo con favore. Adesso, considerato l’anticipo con il quale sarà possibile muoversi, non si perda l’occasione di una programmazione condivisa che accresca l’ambizione della città”. Lo dice il presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Gianluca Spampani, tornando sul tema della competitività del territorio.
“Montecatini ha un enorme potenziale ancora inespresso – prosegue Spampani – che merita di essere sprigionato. Ne va, del resto, dello stato di salute di una città che può giocarsi la partita dello sviluppo sfruttando la sua vocazione turistica e consolidando, di conseguenza, le sue reti commerciali, ricettive, ristorative. Ma è un lavoro che deve essere messo a sistema”.
Per il presidente di Confcommercio, infatti, “non dobbiamo dilapidare adesso il vantaggio temporale acquisito, anche a fronte di un rischio stallo connesso alla prossima tornata elettorale. Anche le ultime festività, rimaste in chiaroscuro, evidenziano come si possa lavorare per accrescere l’appeal di un territorio baricentrico, che deve tornare ad essere stabilmente meta di per sé desiderabile e non mero punto di passaggio. In questo senso, ribadiamo come la costituzione di una Dmo rappresenti una dinamica irrimandabile per ottenere un reale salto di qualità”.
“Si tratta dunque – conclude Spampani - di rimettere la città sempre di più sulla mappa, per innescare quei meccanismi virtuosi che poi ne alimenteranno il benessere. Una missione da compiere evitando gli errori del passato, riunendo tutti gli stakeholder e concretizzando una visione di lungo periodo per Montecatini”.