Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ora è ufficiale: sarà Claudio Del Rosso il candidato delle forze civiche e di centrosinistra

12/1/2024 - 9:57

MONTECATINI - Sarà Claudio Del Rosso il candidato della coalizione di centrosinistra alle elezioni a sindaco della prossima Promavera. L'avvocato penalista 53enne ha ottenuto il sostegno di Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Azione e MontecatineSi, oltre che della lista civica «Per Montecatini». A questi potrebbero aggiungersi anche Psi e Verdi. Resta invece fuori, al momento, Italia Viva, delusa che per individuare il nome del candidato non si sia fatto ricorso alle primarie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2024 - 18:35

AUTORE:
Ex elettore pd

Complimenti vivissimi al locale gruppo dirigente del PD , che ha rifiutato le primarie per appoggiare un pluricandidato da Forza Italia in precedenti consultazioni elettorali , tutte con esito negativo. Certo cambiare idee talvolta è sintomo di intelligenza , quindi se il vostro candidato ha tolto dal salotto la foto di Berlusconi e l'ha sostituita con quella di Berlinguer , va bene così. Ma altrettanto faccio io , tolgo la foto di una vecchia tessera e saluto la nuova linea ... vediamo i risultati.

12/1/2024 - 17:48

AUTORE:
Luca

Ora è ufficiale : la sinistra per presentare un candidato credibile deve andarlo a raccattare a destra.

12/1/2024 - 12:15

AUTORE:
Reverendo67

Da persona con idee che si avvicinano alla sinistra (non al PD) mi domando come un elettore di csx possa dare il voto a un ex esponente di Forza Italia( non giudico la persona a cui va tutta la mia stima personale ma il suo passato politico),mi domando anche come il PD possa appoggiare un ex esponente de Forza Italia e non capisco perché sia stata bocciata la richiesta di primarie di Edoardo Fanucci,forse perchè avevano paura di perdere??? O forse dato che Fanucci era cresciuto nel PD il suo cambio di partito non è stato digerito? In tutti e due i casi i dirigenti del PD hanno fatto una figura davanti ai propri elettori veramente barbina,perché o ci si confronta con il rischio di perdere o cosa ancora più grave non si fa come i bimbi piccini che fanno le ripicche.
Un elettore del csx molto ma molto deluso.

12/1/2024 - 11:14

AUTORE:
Nibi

Insomma Italia Viva ed il Fanucci hanno espresso il comunicato stampa apparso
anche su questo blog in cui Fanucci presentava un programma dettagliatissimo e richiedeva le primarie di colizione.
Il fatto poi che il PD non voglia fare le primarie di coalizione, mi sembra una cosa non corretta.