Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Italia Viva interviene sulle elezioni amministrative con un comunicato firmato da Francesco Natali, Andrea Rastelli e Andrea Bellettini.
"Dopo un silenzio assordante di mesi su temi politici, non personali, posti privatamente e pubblicamente ad ottobre (primarie e ipotesi di coalizione amministrativa senza simboli) e ribaditi, più volte, in ogni occasione possibile (riunioni, lettere e comunicati), prendiamo atto, con delusione, della decisione del Pd di respingere al mittente le nostre proposte, rinnegando lo strumento che ha sancito l’atto di nascita dello stesso Pd al lingotto di Torino e che recentemente ha portato all’elezione di Elly Schlein.
Per quanto ci riguarda continueremo a batterci sul merito delle questioni, lavorando tra le gente, con i nostri giovani, linfa vitale e cuore pulsante della nostra vivace comunità.
Non presteremo il fianco a inutili divisioni, per noi quello che conta è rilanciare Montecatini Terme. Serve uno scatto in avanti, non una rissa a centrocampo. Per questo concentreremo attenzioni e forze su idee, programmi e contenuti.
* la cultura come volano di crescita per rilanciare la città, a partire dalle zone più degradate (stazione “piccola”, via Garibaldi, primo tratto di via Marruota) fino a Viale Verdi, patrimonio dell’umanità, culla del turismo e del termalismo;
* il verde, cuore pulsante da cui ripartire: riqualificazione della pineta, con spazi gioco per bambini e famiglie, spazi ginnici per lo sport all’area aperta e nuovi servizi igienici. La Torretta e il parco delle Panteraie un naturale completamento di un parco verde unico, già di per se, attrazione fortissima e bellissima;
* le terme? La Regione, il Comune e la Fondazione, insieme, per la messa in sicurezza del patrimonio strategico della Città. Non abbiamo mai creduto negli incantatori di serpenti (la privatizzazione in blocco a freddi speculatori senza scrupoli), non cominceremo certo a farlo oggi.
Con un sindaco leghista inadeguato, senza autorevolezza né visione, metteremo in campo tutto il nostro impegno e tutte le nostre energie.
Noi non ci smarchiamo, noi rilanciamo".