A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
Agata Bendinelli classe 2014 di Spianate monterà sul ring per la prima volta nella categoria canguro sul peso dei 40 kg.
Matteo Belmonte allievo classe 2012, di Collodi Castello, monterà anche lui per la prima volta sul quadrato nella categoria degli 80 kg. Un primo passo per il giovassimo Matteo per poi passare appena compiuti i 13 anni con l'attività agonistica.
I due atleti si esibiranno a Firenze presso l'Accademia pugilistica fiorentina. Saranno accompagnati dal loro maestro Massimo Bosio, di Ponte Buggianese.
Grande soddisfazione che dopo tanto impegno da parte dei loro atleti che si allenano costantemente senza sosta nella palestra Mywell di Massa e Cozzile.
Prossimo alla preparazione in vista dei campionati toscani per lo junior Emanuele Ammazzini nella categoria dei 75 kg.
Si ringrazia la Fight Gym Larciano per la disponibilità per lo sparring.